Quando la coda è imprevista

L’automobilista che all’inizio del viaggio apre la sua applicazione per ascoltare in streaming la musica preferita, o quello che accende l’autoradio sintonizzandosi sul canale preferito, è tipicamente un commuter.

Non ha bisogno di un navigatore, conosce bene le strade verso la sua destinazione e si aspetta di trovare il traffico nei punti abituali. Ciò che turba il suo viaggio è trovarsi di fronte a una coda inattesa dovuta ad eventi imprevisti.

L’ideale per lui è ricevere in tempo utile, proprio dalla app o dalla radio che sta ascoltando, l’informazione utile per evitare il traffico: un messaggio in voce personalizzato secondo la sua posizione e destinazione.

Duel e TomTom: messaggi in voce per evitare il traffico

Questo è quello che offre la piattaforma Traffic Over Voice di Duel: un semplice SDK consentirà al provider musicale o alla radio di integrare nei contenuti tramessi i messaggi relativi al traffico.
Gli SDK e il servizio potranno essere richiesti a TomTom: sulla base di un accordo di partnership esclusiva a livello mondiale, TomTom e Duel sviluppano e commercializzano i servizi di traffico in voce basati sull’utilizzo della piattaforma Traffic Over Voice di Duel.

TomTom è leading provider mondiale di prodotti e servizi per il mercato Automotive. Mappe del territorio in 2D e 3D che coprono tutto il mondo, dati puntuali e informazioni su eventi di transitabilità e viabilità, applicazioni per la navigazione, servizi di fleet management coprono molte delle esigenze di automobilisti e autotrasportatori.