Supportiamo la mobilità dei viaggiatori con notiziari di traffico in tempo reale via radio, smartphone o verso i sistemi di car-entertainment dell’autoveicolo

Il nostro obiettivo è aiutare i viaggiatori a minimizzare il problema del traffico urbano. La piattaforma tecnologica Duel elabora e distribuisce notiziari di traffico personalizzati, per bacino d’utenza o per singolo utente attraverso un’ampia offerta di convertitori di formato multistandard. Inviamo eventi, notiziari testuali e in modalità Traffic Player® verso smartphone, sistemi di car entertainment ed emittenti radio.

Traffic Player®

Con Traffic Player® i viaggiatori ricevono informazioni di traffico personalizzate, per posizione e destinazione d’utente, con notiziari in voce e in linguaggio naturale.

Attraverso un originale processo di selezione ed aggregazione di dati di velocità delle auto sulla rete stradale, la piattaforma tecnologica Duel elabora e invia ai viaggiatori una descrizione personalizzata di eventi di traffico lungo il loro itinerario o alert in caso di situazioni di particolare disagio sulla strada.

Traffic Player® è un brevetto Duel (patented n.)

Informazioni di traffico personalizzate per il mercato Automotive. Con Traffic Player® gli automobilisti ricevono on demand notiziari di traffico personalizzati o alert proattivi in caso di situazioni critiche sulla strada. Anche per iOS Carplay e Android Auto.

Il servizio Traffic Player® può essere integrato in applicazioni di terze parti, quali gli operatori di steming musicale. Consente così a viaggiatori e commuter amanti della musica di rimanere sempre informati sulle condizioni di traffico lungo il loro itinerario. Anche per iOS Carplay e Android Auto.

Servizi di creazione automatica di notiziari di traffico testuali automatici dedicati alle radio, per dare agli ascoltatori informazioni di traffico sempre complete e accurate, subito pronte per essere speakerate.