Applicativi per una mobilità urbana efficiente, integrata e sostenibile.

Intermodal Travel Planner
Intermodal Travel Planner assiste i cittadini nell’organizzazione di viaggi sui mezzi di trasporto pubblico e privato.
L’applicativo, integrato tramite API nelle app mobile degli enti pubblici locali, ha funzionalità per la pianificazione di viaggi che prevedano l’uso dei mezzi di trasporto pubblico, o privato nell’ambito di una città o una regione.
Intermodal Travel Planner presenta agli utenti itinerari ottimizzati secondo le specifiche inserite, e semplifica, con un unico punto di accesso per tutti i sistemi di TPL disponibili nella città, regione o area metropolitana, l’organizzazione dei viaggi con i mezzi pubblici e l’auto privata.

Sistema di ottimizzazione consegna merci in area metropolitana
Il sistema di pianificazione permette al corriere di seguire sempre il percorso ottimale, tenendo conto del traffico cittadino e delle eventuali finestre temporali di consegna.
Durante l’esecuzione del piano di consegne, il conducente viene allertato in modo proattivo, in caso di problemi di traffico e viabilità, e consigliato per una nuova pianificazione, se vantaggiosa rispetto a quella iniziale.
L’applicativo si propone come complemento dei sistemi di gestione flotte tradizionali e così strutturato per essere integrato con essi: il sistema è disegnato in modo da offrire le proprie funzionalità tramite robuste API, che ne rendano possibile l’integrazione con infrastrutture di terze parti.

Development
Sviluppiamo applicativi software, web e mobile per la mobilità urbana di enti pubblici e aziende private, con o senza integrazione dei nostri servizi.