Ricerca

La nostra società investe parte significativa delle proprie risorse professionali in attività di ricerca e sviluppo sperimentale. Attività che sono essenziali e prerequisito di fatto per la realizzazione di prodotti tecnologicamente innovativi per la comunicazione di enti della P.A. e delle aziende private. Realizzazione e commercializzazione di prodotti che costituisce la “mission” aziendale.

Nello svolgimento di tali attività di ricerca e sviluppo sperimentale e ancor prima nella definizione degli obiettivi strategici da perseguire, ci avvaliamo con continuità dell’opera e ingegno di strutture accademiche : CNR e diversi Dipartimenti di Ricerca della Università La Sapienza di Roma.

Nella descrizione dei diversi progetti di ricerca da noi condotti sono indicati gli enti di ricerca che hanno fornito la loro collaborazione. I diversi progetti descritti hanno ricevuto un riconoscimento di merito e quindi agevolazioni economiche e/o finanziarie da parte di Enti della P.A. centrale o locale (Ministero dello sviluppo economico per progetto “Sport Multivision” e FILAS-Finanziaria Regione Lazio-per i progetti VIVA , iDotto e Pubblicità virtuale tridimensionale).