Piattaforma per la mobilità individuale

Grazie alla piattaforma per la mobilità individuale, Duel supporta la mobilità dei viaggiatori con notiziari di traffico in tempo reale via radio, smartphone o verso i sistemi di car-entertainment dell’autoveicolo.
L’obiettivo della Piattaforma per la mobilità individuale è aiutare i viaggiatori a minimizzare il problema del traffico urbano.

La piattaforma tecnologica Duel elabora e distribuisce notiziari di traffico personalizzati per bacino d’utenza o per singolo utente attraverso un’ampia offerta di convertitori di formato multistandard. Invia eventi, notiziari testuali e in modalità audio verso smartphone, sistemi di car entertainment ed emittenti radio.

Piattaforma per la mobilità individuale Smart Traffic News ®

Con Smart Traffic News, i viaggiatori ricevono informazioni di traffico personalizzate, per posizione e destinazione d’utente, con notiziari in voce e in linguaggio naturale.

Attraverso un originale processo di selezione e di aggregazione di dati di velocità delle auto sulla rete stradale, la piattaforma tecnologica Duel elabora e invia ai viaggiatori una descrizione personalizzata di eventi di traffico lungo il loro itinerario o emette avvisi in caso di situazioni di particolare disagio sulla strada.

Il servizio Smart Traffic si avvale di un processo originale di selezione ed aggregazione di Big data con creazione di eventi testuali e produzione di bollettini in linguaggio naturale secondo profilo d’utente. Il processo vanta il rilascio di brevetti da parte delle Autorità competenti di Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Svizzera, USA. Sono in corso di esamina le richieste di brevetto per India e Russia.

Informazioni di traffico personalizzate per il mercato Automotive

Con Traffic Player® gli automobilisti ricevono on demand notiziari di traffico personalizzati o avvisi proattivi in caso di situazioni critiche sulla strada.

L’applicazione è stata sviluppata per iOS Carplay e Android Auto.

Audio Streaming & Navigation App

Il servizio Traffic Player® può essere integrato in applicazioni di terze parti, quali gli operatori di streaming musicale. Questo consente a viaggiatori e pendolari amanti della musica di rimanere sempre informati sulle condizioni di traffico lungo il proprio itinerario.

L’applicazione è stata sviluppata anche per iOS Carplay e Android Auto.

Radio

Duel offre servizi di creazione di notiziari di traffico testuali automatici, dedicati alle radio, per dare agli ascoltatori informazioni di traffico sempre complete e accurate, subito pronte per essere comunicate.

Scopri gli di più sulle piattaforme Duel

Piattaforma di servizio per TIC, Pianificazione consegna merci, PaaS